Twitter

venerdì 2 settembre 2011

Cosa ti succede?

Potrei parlarti più diffusamente dell'esperienza Sermig, rifatta quest'anno.
Potrei presentarti ciò che ho vissuto con Maria e con altri amici nel cammino "Costruire l'amore" a San Pancrazio.
Potrei farti sapere che ho iniziato lo stage in una cooperativa sociale e che la cosa mi fa davvero un grande piacere.
Potrei parlarti dei mille pensieri che affollano la mia mente in questi giorni tra cui segnalo:
- ma perché così tanta gente in giro per le strade in bicicletta con borse e borsoni tipo "viaggio intorno al mondo"?
- ma se questo beneamato Governo ha così difficoltà a fare una manovra, non può mica assumere un camionista bravo?
- ma vale la pena di sbattersi per una vita cercando di essere una brava persona se poi basta un attimo per perdere tutto?

Potrei parlarti di tante di queste cose e anche di più. Potrei.
Ma stasera devo sapere una cosa: cosa ca22o ti succede stramaledetto Winzoz 7?
Perché vuoi mettermi così in difficoltà?
Perché vuoi intristirmi così tanto?
Cosa ti ho fatto di male?

Te possino.
Notte.

Nessun commento:

Posta un commento